Battaglia di Dazar’alor

Grong il Signore della Giungla

Rage – 100% cast Tantrum, burst di danno e applica “Shattered” a tutto il raid 4 volte (tick), ogni 25 di rage applica una stack del dot.
Bisogna forzare il boss a castare Tantrum prima (a 50 circa), usando gli orb che droppano le add.

ADD
Spawnano dei robot durante il fight da interrompere, quando muoiono fanno danno e knockback a tutti quelli entro 15 yards. Tenere il boss lontano dalle add quando muoiono, sennò prende un buff grosso.

Tanks: durante il fight, il boss farà svariate volte una combo di 4 attacchi, i primi 3 random in ordine e numero tra bite e smash. Lo smash fa danno fisico al tank e applica un debuff che ti fa prendere 500% di danno in più dallo smash successivo (ne dovrebbe fare uno solo), il bite da un dot da 10 secondi, se va male e i 3 attacchi sono 3 bite, richiede uno swap tra i tank (un tank si prende 2 bite, l’altro taunta e se ne prende 1).
Il 4 attacco è sempre bestial throw, fa danno fisico in 5 secondi, e tira il tank in target a un player, che deve allontanarsi dal gruppo quando vede il debuff che gli dice che è stato targettato.

FEROCIOUS ROAR: leggero danno al raid, ma feara chiunque non è vicino ad un altro membro del raid.
REVERBERATING SLAM: fa danno a un player melee random e a chi sta entro 10 yards, e lascia un cerchio a terra che fa danno a chiunque ci stia sopra che scoppia poco dopo
SEEKER MISSILE: Targetta un ranged, gli tira un razzo che lascia una pozza a terra dalla quale levarsi


Maestri Giadafulgida

Mage – magico – casta fireball al tank mettendo una stack. quando la stack finisce, esplode facendo danno a tutto il raid, a seconda di quante stack di debuff ha il tank.
ogni tanto blinka, e inizia a castare pyroblast, un cast lungo e non interrompibile che fa danno alto a un giocatore targettato. Allo stesso tempo si mette uno shield, il raid deve swappare target e picchiare il mage per rompere lo scudo, e così poter interrompere pyroblast.
HEALERS: searing embers. Debuff che viene messo random ai player, quando scade fa danno aoe a tutto il raid, da dispellare per controllare il danno e dividerlo. WIPE SE NON SI DISPELLANO ED ESPLODONO INSIEME
Magma traps – se ci si va sopra ti fanno saltare in aria, se si cade senza attutire con delle spell si muore. Quando si soakano se ne vanno, ma mettono un dot a chi le ha soakate.

MONK – fisico – Ogni tanto casta uno spinning crane, spostandosi prima. Fa danno a tutto il raid, per interromperlo è necessario un player (tank) che lo ingaggi melee. Se ci sono pozze (magma traps) spesso e volentieri si metterà lì sopra a castare, per questo è importante pulirle con qualche immunità.
SEMPRE HP PIU’ BASSI DEL MAGE: se il mage ha più vita del monk, il monk fa danno in più, a seconda della differenza di hp.

ADD – FOCUS – Spirits of Xuen – spawna un’add che fixa un random player, facendogli danno melee e cleave. Il player kita l’add fuori dal party, e intanto si tira giù. CC FUNZIONANO.

Tanks: Multi Sided Strike – il tank viene teletrasportato in alto, qualche momento dopo delle copie del Monk spawnano e sparano al tank, facendo parecchio danno. Girandosi di faccia ai proiettili si evita il danno. I proiettili sono 4, quando finiscono il tank viene portato giù ma avrà un debuff di 40 secondi che gli aumenta il danno fisico subito. Per questo, quando il tank scende prende il mage, mentre quello che era sotto prende il monk.

A 30 ENERGY – spawnano 3 living bombs, da uccidere stando melee sennò non si possono targettare. Hanno hp diversi, targettare prima quella più bassa.

60 ENERGY – i boss si trasportano dall’altra parte della stanza rispetto al raid, ci si arriva evitando i ring of piece e patch di fuoco. Per strada ci saranno degli orb verdi, se ci si interagisce compare un boss button da usare per rompere prima lo shield del mago.

100 ENERGY – i boss si trasformano i draghi. Diventa una dps race, il mage fa un tick a tutto il raid, il monk fa un cono di danno davanti a se ogni tot, lasciando pozze verdi a terra.